Società trasparente e liste d’attesa

STATIC CHIROTERAPEUTIVA DI ROMA

Direttore Sanitario Dott. Francesco Pizzo iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000040843, specializzato in ematologia.

Autorizzazione Regione Lazio all’esercizio dell’attività socio/sanitaria ai senzi dell’art. 8-ter commi 1 e 2 del D.Lgs 502/1992 e s.m.i. rilasciata con Decreto del Commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro dei disavanzi del settore sanitario della Regione Lazio n. U00276 del 12/11/2012

Static Chiroterapeutica di Roma Srl – Piazza della Libertà n. 20 00192 Roma. Rappresentante legale: Dott.ssa Eleonora Core, Partita IVA 00989421003, Codice Fiscale 01365100583

Static Chiroterapeutica di Roma S.r.l.: Polizza UNIPOL SAI n. 172012784/2

DATI DI CONTATTO:

PEC staticroma@pec.it
Responsabile protezione dati (DPO: Roberto Modestino)
​Prenotazioni: 06-3214801, orario dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e-mail: info@staticroma.it
Tempo di attesa fra la prenotazione e l’erogazione della visita: max 5 giorni.
Modalità della prenotazione: allo sportello e per telefono su indicazione del medico curante accreditato dalla struttura.

Accesso alla documentazione sanitaria (Cartella clinica): la stessa si può richiedere all’accettazione dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00 (tempi di consegna: lo stesso giorno della richiesta).

POLITICA DELLA QUALITÀ

La Static Chiroterapeutica di Roma Srl si impegna a fornire le migliori cure in un clima di umanizzazione orientato alla soddisfazione del paziente, nel pieno rispetto della libera scelta del medico e del luogo di cura, per i quali la qualità, l’efficienza e l’efficacia delle cure sono un preciso dovere deontologico e contrattuale. In quest’ottica la Static, analizzando l’esperienza del paziente in tutti i momenti del suo percorso nella struttura o del suo contatto con gli erogatori del servizio offerto, ha individuato gli indicatori della qualità con relativi parametri standard da rispettare, nell’ottica di offrire un servizio non soltanto di elevata qualità, ma anche verificabile sulla base di parametri precisi.
Al fine di assolvere le esigenze di natura pubblicistica si rinvia al bilancio d’esercizio.
La Static Chiroterapeutica di Roma S.r.l. ha nominato un Organismo di Vigilanza (ODV) reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: m.milani@fgmconsulting.eu

 

Gestione liste d’attesa
Finalità e criteri generali

– Garantire equità nell’accesso alle prestazioni sanitarie programmate mediante una definizione esplicita dei criteri di priorità:

1. criteri di oggettività nella raccolta dei dati;

2. modalità definite che prevedano una chiara individuazione delle responsabilità;

3. garantire la trasparenza della gestione della lista con l’uso di uno strumento standardizzato ed omogeneo;

4. garantire che l’ordine di effettivo accesso alle prestazioni sanitarie programmate siano determinate sulla base dei seguenti fattori:

– livello di priorità clinica;

– ordine cronologico di iscrizione in lista, salvo i casi di priorità clinica.

Ordine cronologico di iscrizione in lista

Prerequisito irrinunciabile di un sistema di gestione delle prestazioni sanitarie è la registrazione della data di prenotazione, intesa come data nella quale la richiesta di prenotazione è pervenuta all’operatore addetto all’accettazione delle prenotazioni.

 

Prenota un appuntamento

Chiamaci

+39 063214801

+39 063214904

 

Vieni a trovarci

Piazza della Libertà 20 – ROMA

Azienda certificata

Iso 9001 bkauw static roma
kiwa accredia blu sistema static