Radiologia Roma Prati

Presso Static Roma gli esami radiografici sono eseguibili in regime di convenzione col SSN, quindi con il solo costo del ticket, qualora dovuto.
Le apparecchiature utilizzate sono costantemente monitorate allo scopo di garantire la sicurezza di personale e pazienti e la qualità delle immagini radiografiche.
Il personale tecnico è costantemente formato ed aggiornato come previsto dalla normativa vigente (Educazione Continua in Medicina).

PRECAUZIONI

Le apparecchiature in uso sono dotate di schermi di rinforzo alle Terre Rare che permettono di ridurre di circa il 50% l’esposizione del paziente alle radiazioni ionizzanti.
Le donne in gravidanza o che credono di esserlo, devono darne immediato avviso al tecnico o al medico radiologo prima dell’esame, per permettere al personale sanitario di valutare la necessità dell’esame o individuare un’alternativa e non compromettere la salute del nascituro.

Static Roma ti assicura il più alto standard di qualità del settore grazie al suo team di Medici Specialisti pronti a prendersi cura della tua salute. 

Prenota un appuntamento

Chiamaci

+39 063214801

+39 063214904

 

Vieni a trovarci

Piazza della Libertà 20 – ROMA