Magnetoterapia 

La magnetoterapia apporta molteplici effetti benefici. La terapia agisce come un potente analgesico, allevia il dolore, stimola lo scambio cellulare, favorisce l’ossigenazione dei tessuti, agisce positivamente sui dolori muscolo-tensivi portanto sollievo in caso di sciatalgia, lombalgia, cervicalgia. Il processo di diminuzione della densità osseasi rallenta, riduce i tempi di guarigione successivi alle fratture. Lo stimolo arriva direttamente anche al sistema endocrino.

magnetoterapia

Easy Qs è un dispositivo pratico e portatile, di utilizzo facile e intuitivo, particolarmente adatto per trattamenti mirati. Grazie alla conformazione flessibile degli applicatori Flexa è possibile adattare la forma a tutte le superfici del corpo e mantenere costante e uniforme l’emissione del campo magnetico.

Easy Qs genera campi magnetici pulsati a frequenza estremamente bassa (ELF -Extremely Low Frequency) e a bassa intensità, che sono in grado di attraversare l’organismo agendo su tutti i tessuti (muscolare, osseo, nervoso, epiteliale, etc.). Efficaci anche in profondità, non sono invasivi e non provocano dolore.

Prenota un appuntamento

Chiamaci

+39 063214801

+39 063214904

 

Vieni a trovarci

Piazza della Libertà 20 – ROMA